60,00 IVA inclusa

Provincia di Pavia rosso IGP 2012
Magnum da 150 cl. in legno

Colore rosso carminio carico, profumi di frutta a bacca scura, china, liquirizia, pepe nero, lievi accenni balsamici e di erbe aromatiche. Tannini abbondanti, di buona struttura, fini. Al palato pieno e robusto, con acidità e struttura sostenuti. Finale con note di liquirizia e mandorla.

Particolarmente indicato su piatti importanti come agnolotti, brasato, polenta e cinghiale. Ottimo per accompagnare bolliti e formaggi stagionati. Pregevole su carni rosse ed ogni tipo di selvaggina.


Per info e acquisti:

Mail: info@borgosantuletta.com
Tel:  0383899423

LA PRIMA VOLTA

dal canto XXVII 120 della Divina Commedia:

“Omai a te può esser manifesto”

finalmente te lo posso rivelare.

Dall’entusiasmo che muove ogni cosa, “finalmente” nasce il primo vino, connotante le emozioni di chi ha voluto svelarsi e condividere la sua vera passione.

VIGNETO

Denominato “La cartolina” per l’ottima esposizione. Terreno profondo, prevalentemente franco-argilloso limoso posto a 250 mt s.l.m. in una delle zone più vocate alla viticoltura oltrepadana.

STRUTTURA

Morbido ed elegante, sapore persistente e di grande piacevolezza. Retrogusto di liquirizia e note balsamiche. Su piatti importanti come agnolotti, brasato, polenta e cinghiale. Pregevole su grigliate di carne.

UVAGGIO

Croatina 60%, Barbera 30%, Uva rara 5%, Ughetta 5%

GRADO ALCOLICO

14%

TIPOLOGIA

Vino rosso ad indicazione geografica protetta

 

Oggi 13 Marzo, avremmo dovuto riaprire i battenti del nostro agriturismo. Invece il letargo del Borgo prosegue e con lui anche il nostro.

In ottemperanza alle disposizioni della Presidenza del Consiglio sono sospesi tutti i servizi.

Siamo certi che con il contributo di tutti l’Italia uscirà al più presto da questa emergenza e insieme a tutti voi torneremo a condiVivere il piacere di stare insieme.

 

Per info

info@borgosantuletta.com
038389942