Riapertura

Cari amici, un piccolo spiraglio di luce sembra stagliarsi all’orizzonte.

Per ora è solo un barlume ma è di buon auspicio e ci carica di speranza e del desiderio di ricominciare con l’entusiasmo di sempre. Non sarà domani, forse neppure dopodomani, ma prima o poi ci impossesseremo nuovamente del nostro tempo e dei nostri spazi.

Sono ritornate le giornate di sole e di caldo, le vigne dell’Oltrepò si stanno vestendo a festa e il nostro Borgo si prepara a riaprire le imposte, l’orto comincia a mostrare con orgoglio i suoi frutti, i fiori sfoggiano già un tripudio di colori e il parco animali sta per tornare a far parte del nostro quotidiano. La piscina è pronta ad ostentare di nuovo il suo panorama mozzafiato e ci prepariamo ad apparecchiare i tavoli, a rifare letti con lenzuola ricamate che sanno di storia, ad inebriarci con i profumi della cucina e a gioire con gli amici che torneranno a trovarci.

Per garantire ai nostri ospiti, non solo la quiete e la riservatezza di sempre, ma anche la sicurezza assoluta ed il distanziamento sociale, che gli ampi spazi all’aperto del Borgo già consentono, data la particolarità del momento, abbiamo previsto di estendere ulteriormente gli spazi comuni, ove pranzare, cenare e condiVivere in serenità tutti gli ambienti del borgo

Abbiamo deciso, in questa particolare annata, di darvi la possibilità di riservare anche l’intero Borgo in esclusiva per voi e i vostri amici, con un servizio privato di cucina, accesso alla sala lettura, al parco animali e alla piscina, grazie al quale potrete rilassarvi e sentirvi …..a “casa”.

Scriveteci alla mail info@borgosantuletta.com o chiamateci al numero 0383899423: in funzione della durata del soggiorno e delle caratteristiche del vostro gruppo saremo in grado di proporvi formule che contemplino menu, degustazioni, escursioni, camminate a piedi e tanto altro.

Che dire? Non vediamo l’ora di accogliervi e contiamo che vorrete far conoscere questa nuova opportunità anche ai vostri amici e parenti.

Vi aspettiamo!